Ag. Boateng: “Nessuna rescissione con lo Schalke. Non si allenerà a Milanello”

Boateng
Boateng

Nelle ultime ore si è parlato di una rescissione contrattuale imminente tra Kevin-Prince Boateng e lo Schalke 04, con conseguente possibile trasferimento del ghanese a Milanello per cominciare ad allenarsi con il club rossonero. Invece, l’ex Milan, è ancora sotto contratto con la società tedesca nonostante la rottura della scorsa primavera ed il mancato trasferimento a Lisbona sfumato per un passo.

 

A fare chiarezza oggi c’ha pensato Edoardo Crnjar, l’agente di Boateng, intervenuto su MilanNews.it poco fa: “Kevin è ancora sotto contratto con lo Schalke e non c’è stato alcuna rescissione e addirittura non intendiamo rompere il contratto in malo modo. Fino a gennaio resterà. Ritorno al Milan? Sappiamo tutti l’amore che Boa ha per la squadra rossonera, ma per ora non si muove e escludo anche che possa allenarsi a Milanello“.

 

Il Milan potrebbe dunque attendere la sessione invernale per tornare alla carica per Boateng, calciatore che ha già indossato la maglia rossonera dal 2010 al 2013, vincendo anche lo scudetto nella sua prima stagione italiana. Visti i problemi nel ruolo di trequartista, per i recenti flop di Keisuke Honda e Suso, il ritorno del calciatore a costo zero potrebbe essere utilissimo per la squadra di Sinisa Mihajlovic.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy