Palermo, Vazquez: “Sappiamo come battere il Milan. A Mihajlovic leverei Bacca”

Franco Vazquez
Franco Vazquez (Getty Images)

Sabato sera a San Siro va in scena Milan-Palermo e uno dei giocatori più attesi sarà senza dubbio Franco Vazquez, trequartista italo-argentino in forza alla squadra rosanero di Giuseppe Iachini che in estate è stato al centro di diverse voci di calciomercato. Il presidente Maurizio Zamparini non se l’è sentita di privarsi anche di lui dopo aver già ceduto una stella come Paulo Dybala alla Juventus, dunque la cessione sarà rinviata alla prossima estate.

 

La Gazzetta dello Sport ha intervistato proprio Vazquez, che si è così espresso sul match di sabato contro i rossoneri, i quali potrebbero essere arrabbiati dopo aver perso il derby con l’Inter: «Non credo, anche se a nessuno piace perdere la stracittadina. Ma noi sappiamo come contrastarli: attaccare “alto” e tenere palla per fargli male».

Nel passato campionato fu proprio il Palermo ad imporsi 2-0 a San Siro e una rete fu segnata da Dybala: «Stavolta magari segno io – dice Vazquez – che sono già andato in rete contro l’Inter ma mai contro il Milan».

Il giocatore ha le idee chiare su chi toglierebbe alla squadra di Sinisa Mihajlovic: «Bacca, un attaccante molto molto forte».

Infine Vazquez viene interpellato sul suo futuro: «Sono del Palermo e voglio garantirgli il massimo, poi non è detto che vada via. Sto bene in Italia e la A per me è il massimo, quindi non intendo spostarmi. Certo mi piacerebbe giocare in una squadra da Champions».

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy