CorSera – Incontro Inter-Milan in Comune per il futuro di San Siro

Stadio San Siro (Getty Images)
Stadio San Siro (Getty Images)

Come scrive quest’oggi il Corriere della Sera, in settimana è previsto un incontro nella cornice di Palazzo Marino tra Inter e Milan, i due club milanesi che incontreranno il sindaco Giuliano Pisapia ed alcuni membri del consiglio comunale. Il motivo? Aggiornarsi sullo stato dei lavori e del progetto di ristrutturazione di alcune aree dello stadio di San Siro, soprattutto in vista della finale di Champions League 2016.

 

Durante l’incontro, al quale però mancheranno sia Erick Thohir che Babara Berlusconi, si potrà discutere anche del futuro della gestione dello storico impianto cittadino, visto che sono da pochi giorni cambiati ufficialmente i piani in tal senso; il Milan ha abbandonato l’idea dello stadio di proprietà e intende restare a San Siro in coabitazione con l’Inter, che invece aveva preparato un piano per la gestione unica ed esclusiva della ‘Scala del calcio’.

 

I due club si aggiorneranno di fronte al Comune per capire come stabilite la rinnovata coesistenza a San Siro; presenti all’incontro dovrebbero essere per l’Inter il dg Marco Fassone, già concorde con Adriano Galliani per evitare litigi in merito, e per i rossoneri il consigliere Alfonso Cefaliello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy