Scherzi e mal d’amore, il nuovo Balotelli piace tanto al Milan

Mario Balotelli (foto the guardian)
Mario Balotelli (foto the guardian)

Un Mario Balotelli nuovo di zecca, che sorride, scherza e si impegna, dentro e fuori dal campo. L’attaccante tanto discusso tornato al Milan in prestito dal Liverpool sembra cambiato rispetto al suo passato spesso burrascoso e fatto di malumori e facce contrite dal peso di un talento forse non ancora sbocciato definitivamente. Quel che è certo è che il club di via Aldo Rossi gli ha donato una nuova chance che va presa in maniera assolutamente ottimista.

 

La Gazzetta dello Sport oggi riferisce dei tweet proposti poche ore fa da Balo, che prima ha parlato dei suoi malesseri sentimentali: “Che ho fatto di male per non aver mai provato il vero amore?” – si è chiesto il giovane Mario, che dopo lo sfogo a tinte amorose ha rettificato tutto parlando di ‘scherzo da ragazzi’. Chissà quale sia la verità sull’attualità della vita personale, ma di certo il Milan può essere contento di vedere un calciatore schietto e anche ironico sui social, senza postare nulla che possa ledere all’immagine del suo club.

 

Nello spogliatoio si parla di un Balotelli scherzoso, forse anche troppo, ma sereno, anche dopo aver saputo della prossima panchina quasi certa contro il Palermo, visto che mister Sinisa Mihajlovic è intenzionato a confermare l’undici di partenza del derby. Mario pensa a lavorare ed a riscattarsi, ci sarà tempo e spazio per ritrovare i 90′ nelle gambe, soprattutto se continuerà con questo atteggiamento positivo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy