Tuttosport – Solo un dubbio nel Milan anti-Palermo: Honda o Suso dall’inizio

Keisuke Honda (Getty Images)
Keisuke Honda (Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport parla dei dubbi di formazione di Sinisa Mihajlovic per la sfida che domani vedrà il suo Milan affrontare in casa il Palermo, club che ha cominciato piuttosto bene la stagione con 7 punti conquistati e zero sconfitte nel suo ruolino di marcia. In realtà il tecnico serbo ha solo un cruccio da risolvere per l’undici titolare di sabato alle ore 20,45.

 

Mihajlovic appare intenzionato a confermare quasi in toto l’undici iniziale del derby di domenica scorsa, vista la buona prestazione della squadra milanista che non meritava di certo di uscire sconfitta. Confermata per un’altra settimana l’indisponibilità di due titolari come Andrea Bertolacci e Luca Antonelli, il tecnico del Milan insisterà sul suo 4-3-1-2, dando fiducia ancora a Riccardo Montolivo in regia affiancato dall’ultimo arrivato Juraj Kucka e dal jolly Giacomo Bonaventura.

 

L’unico dubbio resta sul trequartista da utilizzare contro i rosanero di Beppe Iachini; il giapponese Keisuke Honda appare sempre in vantaggio, ma le delusioni delle ultime uscite potrebbero far propendere per una nuova scelta. Si scalda dunque lo spagnolo Suso, elemento più rapido e mobile, anche se pure l’ex Liverpool non ha fornito una grande prova nella seconda di campionato contro l’Empoli. Ballottaggio dunque tra numeri 10 entrambi alla ricerva di rivincite.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy