Berlusconi: “Con Bee accordo vicino, ci aggiorneremo il 30 settembre”

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (photo by Twitter)
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (photo by Twitter)

Un Silvio Berlusconi ottimista e positivo dopo il 3-2 del suo Milan in casa contro il Palermo, una vittoria che dà morale ai suoi e li rilancia in vista di una stagione che potrebbe rivedere la squadra rossonera di nuovo ai vertici del calcio italiano. Ma l’argomento che preme di più al momento il patron è quello relativo alla vendita del 48% delle quote al broker thailandese Bee Taechaubol e alla sua cordata.

 

Dalle parole raccolte da Sky Sport si evince grande ottimismo: “Bee è venuto qualche giorno fa a Milano, mi è apparso sereno e tranquillo. Dalle banche mi arrivano pareri e notizie positive, con lui ho un appuntamento fissato per il 30 settembre. L’accordo è vicino ma fin quando non li vedremo entrare ufficialmente nel club non possiamo essere sicuri di nulla“.

 

Il profitto con le nuove strategie commerciali portate da Bee dovrebbe essere elevato: “Pensiamo di ottenere almeno 100 milioni di euro all’anno dalla commercializzazione del nostro marchio in Asia. Puntiamo anche all’entrata in Borsa, ma prima di questo passo serve che il Milan ritorni ad alti livelli in Champions League e che si chiuda il bilancio in attivo considerevole. Non ci spaventa la crisi delle Borse orientali, puntiamo a Hong Kong o Shanghai“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy