Milan, Brocchi: “Contento per Calabria. Balotelli temuto dagli avversari”

Cristian Brocchi (foto da Twitter)
Cristian Brocchi (foto da Twitter)

Cristian Brocchi, allenatore della Primavera del Milan, è intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati su Radio24 ed ha elogiato Davide Calabria, suo giocatore lo scorso anno: “Sono molto contento che lui stia facendo bene in prima squadra, mette in risalto il lavoro del settore giovanile rossonero“. Il talentuoso terzino nelle ultime due partite è stato tra i migliori in campo.

 

Per quanto riguarda la vittoria contro l’Udinese ed il momento del gruppo di Sinisa Mihajlovic si è invece così espresso: “In questo momento il Milan è un cantiere aperto, molto bene che punti e vittorie arrivano comunque“.

 

Si passa infine a Mario Balotelli e non mancano le buone parole di Brocchi nei suoi riguardi: “E’ difficile portargli via la palla, gli avversari lo temono perché ogni pallone che tocca può essere decisivo. Vedo Balotelli più tranquillo e voglioso di fare bene, sa che si sta giocando qualcosa di importante al Milan“. L’attaccante di proprietà del Liverpool è consapevole che questa può essere la sua ultima grande occasione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy