Udinese-Milan, Zapata: “Felice per risultato e gol, dispiace per il secondo tempo”

Cyril Thereau Cristian Zapata
Cyril Thereau e Cristian Zapata (Getty Images)

Cristian Zapata è stato protagonista di un’ottima prestazione fino a quando ha giocato come difensore centrale al fianco di Alessio Romagnoli, poi Sinisa Mihajlovic lo ha spostato nel ruolo di terzino mettendolo maggiormente in difficoltà. Il colombiano si conferma comunque uno dei fedelissimi dell’allenatore ultimamente e sarà quasi certamente titolare anche a Marassi contro il Genoa. Per lui quella contro l’Udinese era una partita da ex visto che ha militato in Friuli per 7 stagioni. Ma l’emozione non lo ha tradito ed ha segnato pure il gol del momentaneo 3-0 a fine primo tempo.

 

Il centrale rossonero al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di Milan Channel per commentare il successo per 3-2 ottenuto dalla squadra: “Sono contento per il risultato e il gol, peccato per il secondo tempo ma sono contento della prestazione della squadra. Mi sento in un momento grandioso per tutta la fiducia che mi sta dando il mister e per questo sono concentrato e veloce di testa e spero di continuare su questa strada e regalare tante cose belle al Milan“.

 

Zapata successivamente ha parlato di alcuni compagni, elogiando Mario Balotelli e spiegato cosa è avvenuto nella secondo tempo dopo la sostituzione in difesa: “Mario sta facendo molto bene. Non abbiamo capito subito il cambio Calabria-Alex su come disporci bene in campo e questo ha un po’ confuso tutto e abbiamo subito i gol.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy