CorSera – Mr. Bee ospite alla festa per i 79 anni di Berlusconi

Bee Taechaubol (foto dal web)
Bee Taechaubol (foto dal web)

Bee Taechaubol entro domenica prossima sarà di nuovo a Milano, ma stavolta non c’entrano nulla eventi mondani o serate di beneficenza come nel suo recente sbarco in Italia. Il broker thailandese tornerà nel capoluogo lombardo per chiudere finalmente l’affare che lo porterà ad acquisire, assieme alla sua cordata misteriosa, il 48% delle quote Milan dopo mesi di infiniti contatti e proroghe.

 

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, il giorno prima del ‘closing’ definitivo, Mr.Bee dovrebbe essere ospite d’onore a Villa Gernetto, splendida cornice del comune di Lesmo dove Silvio Berlusconi festeggerà il prossimo 29 settembre i suoi 79 anni. Il Cavaliere ha deciso di invitare Bee a questo evento serale, a testimonianza del feeling ormai stabilito tra le parti da varie settimane.

 

La presenza del thailandese al compleanno del presidente Berlusconi è significativa; sarà la prima uscita ufficiale per i due uomini d’affari che dovrebbe di conseguenza anticipare il buon esito della trattativa per le quote del Milan, che in buona parte passeranno dalle mani della controllante Fininvest a quelle della cordata orientale capeggiata proprio da Bee Taechaubol.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy