Mihajlovic a MC: “Bonaventura gioca da trequartista. Balotelli? Deve fare l’attaccante”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic, prima della conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Milan, ha parlato in breve ai microfoni di Milan Channel del match contro il Grifone di domani. Di seguito ecco le sue parole, anzitutto sulla sfida contro i rossoblù: “Penso che le prime partite di campionato sono un po’ strane, la qualità esce strada facendo. Per noi sono tutte partite importanti, soprattutto quella di domani che ci darebbe 3 punti importanti. Importante sia per noi che per loro. Noi siamo il Milan e andiamo là per imporre il nostro gioco. Ritorna Pavoletti, un giocatore importante per loro, ma noi pensiamo a noi stessi”.

 

Sui recuperi di alcuni infortunati: “Abbiamo recuperato Kucka, Bertolacci e Antonelli e così abbiamo più soluzioni in partita”.

 

Sugli attaccanti del Milan, in particolare su Mario Balotelli: “Quando i giocatori sono entrambi forti trovano intesa. Mario deve accentrarsi di più, non stare troppo sugli esterni. Stiamo lavorando per trovargli la posizione giusta”.

 

Un giudizio anche su Giacomo Bonaventura, probabilmente il più in forma di questo inizio di campionato: “Bonaventura è importante e può coprire più ruoli come esterno e trequartista. Un giocatore come lui può solo far piacere ad un allenatore”.

 

Ancora sul match di domani al Marassi di Genova: “Spero di giocare bene e non subire gol, il Genoa non è detto che anche se ha fatto pochi gol non può rendersi pericoloso. Dobbiamo fare una grande fase difensiva ed entrare in campo consapevoli di essere forti ma umili. Dobbiamo essere concentrati e andare in campo per divertirci e fare il nostro gioco”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy