Conte atteso a Marassi: Balotelli osservato speciale

Mario Balotelli (getty images)
Mario Balotelli (getty images)

La Nazionale italiana si giocherà il posto ai prossimi Europei di Francia nelle sfide del 10 e 13 ottobre contro Azerbaijan e Norvegia. In quelle due gare potrebbe far parte della spedizione azzurra anche un certo Mario Balotelli, l’attaccante che nel Milan attuale si sta dimostrando uno dei più in forma e dei punti di forza viste le recenti splendide prestazioni personali.

 

Il tutto potrebbe concretizzarsi già grazie alla prova di oggi contro il Genoa, visto che secondo Tuttosport il ct Antonio Conte dovrebbe essere presente in tribuna allo stadio di Marassi proprio per osservare tra gli altri i progressi di Super Mario. L’ex allenatore juventino recentemente ha ribadito di non avere alcuna preclusione per il ritorno di Balo in maglia azzurra, nonostante finora non l’abbia mai convocato nella sua Nazionale.

 

Occasione importante dunque per il numero 45 rossonero, che con molte probabilità partirà titolare contro il Genoa in tandem offensivo accanto a Luiz Adriano. Mario, elogiato da più parti in casa rossonera per il suo carattere finora più maturo e impeccabile rispetto alle recenti esperienze, dovrà dare continuità alle sua prestazioni. Un posto ad Euro 2016 è tra i traguardi più prossimi dell’attaccante in prestito dal Liverpool, il quale deve cominciare già da oggi a dare input positivi al ct Conte.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy