Milan, Berlusconi: “Con Bee il lavoro continua, spero si concretizzi”

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (foto Twitter)
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (foto Twitter)

Silvio Berlusconi, arrivando alla cena dei parlamentari di Forza Italia a Roma, ha commentato l’incontro avvenuto quest’oggi ad Arcore con Mr. Bee Taechaubol. Queste le sue parole, riportate dall’agenzia Ansa: “Oggi ho avuto un incontro con Mister Bee. Il lavoro continua e penso si concretizzi presto“. Il presidente del Milan ostenta fiducia.

 

La trattativa dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, così come espresso in un comunicato ufficiale congiunto di Fininvest e dello stesso uomo d’affari thailandese. L’affare doveva chiudersi già oggi, ma è stata chiesta una proroga per il closing a causa di alcuni problemi tecnico-burocratici riscontrati da Bee Taechaubol. Dalle parti trapela ottimismo, l’operazione dovrebbe concludersi tra non molto. I tifosi del Milan sono impazienti di conoscere il futuro del loro amato club. Servono nuovi investimenti per tornare in alto, non si può più tentennare o rinviare.

 

Silvio Berlusconi ha anche smentito attriti con Sinisa Mihajlovic: “Con lui non c’è nessun problema – riporta il Corriere dello Sport -. E’ bravo come allenatore ed è una persona capace“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy