Berlusconi: “Champions necessaria per i progetti futuri del Milan”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Silvio Berlusconi, presidente del Milan, nella giornata di ieri è stato impegnato dalle 12 alle 17 nel vertice di Arcore con Fininvest e Mr. Bee Taechaubol e poi è volato a Roma dove lo aspettavano i senatori di Forza Italia. Il numero uno del club rossonero, ovviamente, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a quanto avvenuto nella sua villa nel pomeriggio e dunque alla trattativa per la cessione del 48% delle quote azionarie. Queste le sue parole: “Abbiamo avuto un incontro con mister Bee, la cosa continua con molte cose da mettere a punto, anche per la commercializzazione del marchio fuori dall’Italia, ma penso che tutto si concretizzerà molto presto e sarà un bene per il Milan”.

 

Silvio Berlusconi si è espresso anche sul momento che sta vivendo la squadra, che nelle prime sei giornate di campionato ha ottenuto 3 vittorie e 3 sconfitte totalizzando 9 punti: “Per i risultati confido che il Milan metta a posto la sua tattica e l’interscambio tra i giocatori, penso che tutto questo possa avvenire presto – riporta calcioefinanza.it . Sono in qualche modo confortato dal negativo avvio di campionato delle altre squadre importanti, ma penso che il Milan abbia la possibilità di qualificarsi sicuramente alla prossima Champions League, obiettivo necessario per i progetti futuri che abbiamo come la quotazione del club in una borsa asiatica“.

 

Infine il presidente rossonero ha parlato di Sinisa Mihajlovic esprimendo totale fiducia in lui: “Con Mihajlovic non c’è nessun problema, gli sono stato accanto anche in questi giorni, lo considero una persona non soltanto perbene ma anche capace”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy