Napoli, Mertens e Higuain concentrati: “Pensiamo al Milan”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Il Napoli dopo alcune difficoltà iniziali sta volando dal 17 settembre ad oggi sono arrivate quattro vittorie (Bruges, Lazio, Juventus e Legia Varsavia) e un pareggio (Carpi). La squadra azzurra sta assimilando gli schemi di Maurizio Sarri e in vista della partita contro il Milan domenica sera a San Siro parte come favorita.

 

Gonzalo Higuain è in momento di forma strepitoso e anche ieri sera in Europa League è andato a segno. Queste le sue parole riportate da TuttoNapoli.net: “Adesso dobbiamo guardare avanti. Questa è una competizione importante ma giocando a questo livello possiamo stare tranquilli. Calendario ostico? Ci sta, l’importante adesso è pensare al prossimo avversario che è il Milan. Siamo una squadra solida e compatta, possiamo migliorare”.

 

Dopo il successo in casa contro il Legia Varsavia anche Dries Mertens ha rivolto un pensiero alla sfida di San Siro: “Sappiamo che dobbiamo fare meglio anche fuori casa, oggi lo abbiamo dimostrato – ha detto a Sky Sport -. Tuttavia dobbiamo continuare così, speriamo di fare bene anche domenica a San Siro contro il Milan”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy