Milan, sponsor e nuovi contratti: ecco come Mr. Bee può convincere Berlusconi

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (photo by Twitter)
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (photo by Twitter)

Una valigia carica di carte e fogli, ma tutti con un alto valore che potrebbero rappresentare gli elementi fondamentali per la chiusura del lungo affare Milan. Secondo quanto scrive oggi il Corriere della Sera, tornando ancora sull’incontro di Arcore di mercoledì scorso, Bee Taechaubol avrebbe un asso nella manica per convincere e tenere calmi gli animi in casa rossonera in vista del closing definitivo.

 

Pare che il broker thailandese, oltre a dare rassicurazioni sul buon esito della trattativa e sulle figure centrali ed esimie della sua cordata asiatica, avrebbe presentato una serie di contratti di partnership e nuove sponsorizzazioni già praticamente fatte per arricchire le casse del Milan. Nuove garanzie finanziarie dunque sul piatto della trattativa, che rendono ancor più ottimisti gli uomini Fininvest, che ormai aspettano solo il bonifico finale da 485 milioni per firmare la cessione del 48% del Milan a Bee e compagnia.

 

Silvio Berlusconi in particolare sarebbe rimasto particolarmente colpito dalle strategie e mosse finanziarie di natura internazionale apportate subito dal giovane Mr. Bee, considerato inizialmente solo un inesperto portavoce di un gruppo misterioso alle sua spalle. Invece pare che le qualità strategiche ed imprenditoriali dell’uomo di Bangkok abbiano ormai convinto tutti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy