Mihajlovic: “Napoli più forte del Milan, spiace perdere così”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport dopo Milan-Napoli: “Abbiamo tanti problemi. Abbiamo perso contro la squadra più forte, diamo meriti al Napoli e a Sarri. Il primo tempo è stato equilibrato, ma gli abbiamo regalato un gol e dopo il 2-0 è finito il match. Ci sono stati troppi errori individuali, soprattutto in fase difensiva, ciò avviene da inizio campionato. Purtroppo li paghi quando incontri attaccanti come quelli di stasera“.

 

Il serbo ha poi parlato di altri difetti della sua squadra in questo momento: “Emotivamente siamo molto deboli, improvvisamente durante la partita cambiamo. Succede ogni volta. Lavoriamo in allenamento, ma si vede che dobbiamo lavorare ancora di più, non basta ciò che facciamo. Dispiace a tutti, soprattutto ai miei giocatori”.

 

Per quanto riguarda il modulo e le sue decisioni di formazioni ha spiegato: “Tra infortuni e squalifiche ho fatto scelte obbligate. La squadra era questa. Abbiamo poche soluzioni, ma quando ci saranno tutti a disposizione potremo provare qualcosa di diverso“.

 

Arrivano critiche per Carlos Bacca e Luiz Adriano: “Non abbiamo tenuto una palla in attacco, non abbiamo aggredito la profondità come ci eravamo allenati a fare – afferma Mihajlovic -. Anche questo è stato un problema stasera. Non siamo riusciti a fargli male anche perché non abbiamo eseguito i movimenti che avevamo preparato“.

 

Matteo Bellan – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy