Ag. Muntari: “Sulley non torna al Milan, è felice all’Al-Ittihad”

Sulley Muntari (Getty Images)
Sulley Muntari (Getty Images)

Sulley Muntari si è rivisto in tribuna a San Siro in occasione di Milan-Napoli 0-4. Il centrocampista ghanese ha rescisso il contratto con il club di via Aldo Rossi a  fine giugno e successivamente ha firmato un ricco biennale con l’Al Ittihad, società dell’Arabia Saudita che gli verserà complessivamente circa 14 milioni di euro.

 

La redazione di Gianlucadimarzio.com ha interpellato Edoardo Crnjar, agente del giocatore, per parlare della visita a Milano nel suo assistito e della sua nuova esperienza calcistica araba: “Ha fatto questa scelta perché voleva provare un campionato e in generale un ‘mondo’ nuovo. Il club lo ha voluto fortemente, lo stima molto, è un leader e un esempio per i calciatori più giovani. Dopo la fine del rapporto con il Milan poteva anche rimanere in Italia, le proposte di certo non gli mancavano. Ma ha deciso così e non si è pentito. Sulley è un ragazzo passionale, combattivo, si è subito calato nella nuova realtà. In questi giorni è tornato in Italia perché ha avuto un piccolo infortunio e voleva farsi visitare qui. Così ha deciso di andare a vedere la partita per salutare squadra e società. E’ rimasto molto legato al Milan, ma nessun ritorno in vista eh (ride)”.

 

Differentemente da Kevin-Prince Boateng, altro assistito di Crnjar, per Muntari non c’è possibilità di un ritorno in rossonero dunque. Anche perché sarebbe un’operazione davvero incomprensibile e sicuramente i tifosi manifesterebbero forte dissenso. Il rischio non c’è, ognuno va per la sua strada, così come deciso in estate.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy