Gazzetta – Mihajlovic sotto esame: “Colpe di tutti”. L’ultima parola spetta a Berlusconi

Silvio Berlusconi (Getty images)
Silvio Berlusconi (Getty images)

Non bastasse il gelo dopo la sconfitta clamorosa contro il Napoli, per Sinisa Mihajlovic è arrivata la ‘beffa’, seppur ironica’, dell’ormai arcinoto Tapiro d’oro, il premio che la trasmissione Striscia la Notizia e l’inviato Valerio Staffelli consegnano quasi giornalmente ai personaggi più delusi e beffati del mondo di spettacolo, sport e politica. L’attapirato della settimana è sicuramente il tecnico del Milan, che ha comunque reagito con il sorriso a tale premiazione satirica.

 

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, Mihajlovic ha brevemente parlato di “colpe di tutti” nell’analizzare il momento nero del Milan, chiarendo che la squadra dovrà continuare a lavorare in allenamento senza fasciarsi la testa, ma anche di aspettare chiamate dalla società riguardo al suo futuro. Per il momento la sua posizione resta salda sulla panchina rossonera, anche perché Galliani e compagnia non hanno una strategia di riserva da mettere in pratica in questo momento.

 

L’impressione è che Silvio Berlusconi avrà l’ultima parola sulla situazione Mihajlovic; il presidente ha puntato sull’ex Sampdoria nonostante il passato interista, ha trovato in lui un uomo carismatico e combattivo e di conseguenza sarà sempre il Cavaliere a valutare un esonero o un prolungamento della fiducia. Mihajlovic sarà osservato speciale fin dalle prossime gare, più che per i risultati per il gioco e per la reattività che i suoi uomini esprimeranno sul campo. A Torino alla ripresa del campionato sarà match verità, su un campo complicatissimo dove però sarà vietato fallire.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy