San Siro, Milan e Inter lontane da un accordo: il Comune prova a mediare

San Siro (Getty Images)
San Siro (Getty Images)

E’ ancora gelo tra Milan e Inter riguardo all’intricata questione stadio. Nonostante il prossimo meeting tra Barbara Berlusconi e Michael Bolingbroke, i due dirigenti che si occupano di tale ambito nei due club, pare che le società milanesi siano ancora lontane dal trovare un’intesa riguardante in primis i lavori di ammodernamento dell’impianto di San Siro.

 

Secondo la Gazzetta dello Sport il Comune di Milano starebbe provando a mediare, spingendo i vertici dei club ad incontrarsi proprio nella sede di Palazzo Marino e discutere a quattr’occhi della situazione. L’Inter è ancora fredda nei confronti dei rossoneri, i quali avrebbero ripiegato a sorpresa nuovamente sulla permanenza a San Siro dopo il fallimento del progetto stadio di proprietà al Portello, mandando a monte l’ipotesi paventata da Thohir e compagnia di acquisire il ‘Meazza’ a livello indipendente.

 

Difficile dunque che le parti si aggiornino a breve, anche se in ballo vi sono le ristrutturazioni del terzo anello e delle panchine in vista delle prossima finale di Champions League, che in onore dell’Expo milanese si disputerà proprio a San Siro la sera del 28 maggio 2016.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy