Milan, Comunicato ufficiale: il club sottolinea la regolarità dell’affare Paletta

Logo Milan ufficiale
Logo Milan ufficiale

Arriva immediata la replica ufficiale del Milan dopo l’articolo della Gazzetta di Parma di questa mattina, che parla di un clamoroso inserimento nel registro degli indagati per il Crac Parma calcio di Adriano Galliani, amministratore delegato e uomo mercato rossonero. L’accusa è quella di concorso in bancarotta fraudolenta.

 

Galliani avrebbe compromesso ulteriormente la crisi finanziaria del club emiliano con l’acquisto a cifre fuori mercato di Gabriel Paletta, costato solo 2 milioni di euro secondo il rendiconto semestrale del Parma. La Procura dunque starebbe indagando anche su tale affare, ma la società rossonera conferma la propria innocenza con questo comunicato apparso sul sito web ufficiale:

“In relazione alle notizie diffuse in ordine all’iscrizione di Adriano Galliani nel registro degli indagati del Tribunale di Parma con riguardo all’acquisto del calciatore Paletta, l’A.C. Milan sottolinea la perfetta regolarità dell’operazione ed è certo che identica sarà la valutazione dei magistrati competenti.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy