Antonelli: “In Nazionale già pensavamo al Torino. Ci prepariamo al massimo”

Luca Antonelli (Getty Images)
Luca Antonelli (Getty Images)

Nella rosa della Nazionale, ma senza scendere in campo nelle ultime due sfide. Luca Antonelli è tornato a Milanello assieme ai suoi compagni per preparare la sfida di sabato contro il Torino. Un match che, a detta del terzino interpellato oggi da Milan Channel, è considerato fondamentale per il proseguo del cammino in campionato.

 

Antonelli ha ammesso di pensare da tempo a questa sfida, che servirà al Milan per rifarsi dopo il pesante ko interno con il Napoli:  “Quando eravamo in Nazionale stavamo già pensando al Torino, perchè dopo la prestazione di Napoli siamo obbligati a fare una grande partita. Il Torino viene da un buon momento ed è allenato da un ottimo mister, ci stiamo preparando al massimo”.

 

Il rossonero ha anche parlato del possibile cambio tattico che Sinisa Mihajlovic potrebbe apportare alla sua formazione già da sabato sera: “Il Mister e il suo staff decideranno. Noi dobbiamo dare il massimo della disponibilità con qualsiasi modulo ci sia. Ci aiutiamo sempre, l’importante è il Milan, non chi gioca. Cercheremo di metterlo in difficoltà ogni allenamento”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy