Milan, pomeriggio da turisti a Expo 2015: ecco il resoconto della visita – FOTO

La squadra rossonera a Expo (foto by acmilan.com)
La squadra rossonera a Expo (foto by acmilan.com)

Il Milan alle ore 18 di oggi sarà ospite all’Expo 2015 di Milano, un giro turistico tra i vari padiglioni dell’esposizione che sta attraendo da mesi tutto il mondo e che a breve si chiuderà. Il programma di oggi prevede una ricognizione nel padiglione degli Emirati Arabi, anche per questione di sponsor, poi la squadra si sposterà nella zona Italia e firmerà la carta di Milano sulla nutrizione. Infine alle 20 Mihajlovic ed i suoi osserveranno lo spettacolo serale accanto all’albero della Vita.

 

 

 

  Ore 20.00 – Arrivano altre dichiarazioni di Jack Bonaventura, stavolta riferite ai colleghi di Milan Channel. Per leggere la sua lunga intervista, clicca qui!   Ore 19.50 – I rossoneri hanno appena concluso la visita ad Expo 2015    

  Ore 18.40 – Interpellato dai cronisti presenti, Giacomo Bonaventura è tornato sul pareggio di Torino: “Peccato non aver portato a casa la vittoria, siamo amareggiati perché avevamo fatto una buona gara meritando ilo vantaggio. Crediamo nel lavoro di Mihajlovic e siamo proni a migliorare. Obiettivi? Difficile dirlo, abbiamo perso punti importanti ma la stagione è lunga. Il derby di domani? Vogliamo vincerlo sempre, anche se non ci sono i tre punti in palio“.     Ore 18.30 – Si passa al padiglione degli Emirati Arabi, che ha invitato per questioni di sponsor il clan milanista, in posa per le foto di rito.

 

Ore 18.25 – Il gruppo Milan è ora allo stand Franciacorta per un brindisi; nell’occasione si celebra il compleanno di Mattia De Sciglio. Cori per Balotelli da parte dei presenti.

Il Milan allo stand Franciacorta (foto twitter)
Il Milan allo stand Franciacorta (foto twitter)

 

Ore 18.10 – Presenti anche Jaap Kalma, Direttore Commerciale del Milan, e Mauro Tavola, responsabile delle vendite.

 

Ore 17.50 – Secondo ultime indiscrezioni pare che Adriano Galliani e Barbara Berlusconi non faranno parte della spedizione serale.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy