Bacca già in odore di rinnovo, ma si blocca in allenamento: le ultime

Carlos Bacca
Carlos Bacca (Getty Images)

Carlos Bacca e un futuro rossonero per sempre; nonostante l’attaccante colombiano sia arrivato a Milano solo da pochi mesi e abbia un contratto in scadenza nel 2019, si parla già di rinnovo contrattuale per il numero 70 del Milan, uno dei pochi ad aver convinto a pieno in questo inizio di stagione.

 

Il Milan vuole blindarlo secondo quanto scrive il sito web Fichajes.net, tanto da incontrare il suo entourage per proporre un nuovo contratto: o un adeguamento con data di scadenza confermata al 2019, oppure un rinnovo fino al 2020 con un aumento possibile. Le trattative potrebbero iniziare a breve e non dovrebbero avere neanche una durata troppo lunga, visto che Bacca intende restare più a lungo possibile a Milanello.

 

Ma brutte notizie arrivano secondo Sky Sport proprio dal centro sportivo di Carnago: Bacca si sarebbe fermato nella seduta odierna per via di un affaticamento muscolare, evidentemente colpa delle troppe gare ravvicinate giocate dal colombiano tra Milan e Nazionale. Il sudamericano ha lavorato a parte oggi, con la speranza di tornare in gruppo già nella seduta di domani pomeriggio e di conseguenza a disposizione per la sfida al Sassuolo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy