Milan, buone notizie dai baby: Donnarumma già super, Calabria si conferma

Gianluigi Donnarumma (getty images)
Gianluigi Donnarumma (getty images)

Se la prima squadra piange lacrime amare, per via di prestazioni e risultati complessivamente negativi, la parte più ‘innocente’ della rosa del Milan si sta prendendo piccole soddisfazioni in questo momento. Lo scrive l’edizione di oggi di Tuttosport, facendo riferimento ai giovani talenti del club rossonero che sono arrivati nel calcio dei grandi con merito e anticipo rispetto ad eventuali tabelle di marcia.

 

Elogi e titoloni meritati per Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 e dunque ancora sedicenne. Di lui si parla un gran bene, per personalità, talento e coraggio, tutte doti dimostrate anche mercoledì nel Trofeo Berlusconi, dove ha giocato tutti i 90′ da titolare mostrando una sicurezza da veterano. A Milanello scommettono su di lui ad occhi chiusi, nonostante ci sia tutto il tempo per farlo maturare con calma. Sinisa Mihajlovic è stuzzicato dal poterlo far giocare domenica col Sassuolo, ma si darà fiducia a Diego Lopez per questioni gerarchiche.

 

L’altro baby in grande spolvero è Davide Calabria, anche lui confermatosi al top nel ‘Berlusconi’ contro l’Inter, entrando nella ripresa e meritandosi gli applausi dei propri tifosi. Lui, destro naturale, si è spostato sulla sinistra per l’occasione dimostrando di essere capace anche nell’interpretare un altro ruolo. Anche il classe ’96 domenica si accomoderà in panchina per lasciare spazio a Luca Antonelli, ma Mihajlovic sa di avere una risorsa pronta e fresca per la difesa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy