Bacca, che sprint: recupero lampo in vista del Sassuolo

Carlos Bacca (getty images)
Carlos Bacca (getty images)

Passata la paura per uno stop muscolare che avrebbe complicato ulteriormente i piani del Milan, Carlos Bacca è pronto a scendere in campo senza problemi. Sospiro di sollievo per la squadra rossonera e per Sinisa Mihajlovic, il quale fino a ieri mattina era convinto di restare con il solo Luiz Adriano come centravanti a disposizione in vista del match odierno contro il Sassuolo e con l’obbligo di affidarsi ad un baby della Primavera come alternativa.

 

Come scrive il Corriere dello Sport, Bacca oggi alle ore 15 sarà regolarmente titolare contro i neroverdi, alla caccia del suo quinto sigillo stagionale. Ieri l’attaccante ex Siviglia si è allenato senza alcun fastidio muscolare insieme ai suoi compagni e finendo automaticamente nella lista dei convocati, così come un altro acciaccato di lusso capace di recuperare in extremis, ovvero Andrea Bertolacci che però potrebbe partire anche dalla panchina.

 

Con Bacca titolare, il Milan continuerà a sfruttare il 4-3-3, con Luiz Adriano pronto a subentrare sia come alternativa al colombiano, sia come spalla in attacco, soluzione provata ad inizio stagione persino con buoni risultati. Ma al momento l’ipotesi centrale prevede Bacca come riferimento offensivo unico affiancato da due ali come Bonaventura sulla sinistra ed uno tra Cerci e Honda a destra.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy