Tuttosport – Mihajlovic sotto esame: saranno 180 minuti decisivi

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

180 minuti per allontanare i fantasmi e per scacciare quell’ipotesi simpaticamente chiamata ‘esorcista’ che Sinisa Mihajlovic ha citato ieri proprio per non pensare al peggio. Secondo Tuttosport, il tecnico del Milan è chiamato a dare il meglio e dimostrare di poter dare una sterzata alla sua squadra nelle prossime due sfide interne ravvicinate, contro Sassuolo oggi pomeriggio e Chievo Verona mercoledì nel turno infrasettimanale.

 

Due gare tutt’altro che semplici per il Milan di oggi, che ha avuto difficoltà anche nel battere compagini inferiori come Empoli, Palermo e Udinese nelle uniche tre vittorie conquistate in stagione. Mihajlovic dunque sotto esame come non mai, con la speranza di tutti che possa far uscire i suoi dalla crisi con sei punti che vorrebbero dire rilancio e possibile ripartenza dopo un inizio di stagione a dir poco deludente.

 

Silvio Berlusconi intanto lo rassicura (per ora) e chiede serenità a mister Sinisa ed al gruppo. Ma se il monito “Stai sereno” in ambito politico non ha mai portato bene, come ha ricordato Mihajlovic stesso in conferenza stampa ieri, il Milan dovrà stare forzatamente sull’attenti per non incappare in nuovi passi falsi, a partire dal match odierno alle ore 15.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy