Malesani vota il Milan: “Può essere la sorpresa del campionato”

Alberto Malesani (getty images)
Alberto Malesani (getty images)

La Gazzetta dello Sport quest’oggi ha interpellato ben 52 personaggi tra mondo dello sport e dello spettacolo, porgendo una sola domanda: chi vincerà lo scudetto quest’anno in Serie A, visto che la stagione in corso appare come non mai ricca di sorprese, ribaltoni e colpi di scena in vetta.

 

Le due squadre più votate nel sondaggio appaiono Roma e Napoli, visto che la capolista giallorossa ed i rivali partenopei sono ad oggi, classifica e numeri alla mano, le due compagini maggiormente continue e convincenti in fatto di gioco e risultati. Il Milan è apparso invece assolutamente snobbato da tale sondaggio, anche se i rossoneri hanno colto un parere a proprio favore piuttosto sorprendente.

 

Il tecnico Alberto Malesani, al momento senza squadra, ha dato il proprio appoggio proprio al Milan di Sinisa Mihajlovic, nonostante sia a quota 13 punti in classifica, già a -7 dal primo posto. “Il Milan può essere la sorpresa del campionato” – ha rivelato l’ex mister di Parma e Verona, l’unico a piazzare i rossoneri come favoriti nella corsa scudetto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy