Ag. Antonelli: “Luca può chiudere la carriera al Milan. Europa obiettivo possibile”

Piotr Zielinski e Luca Antonelli (Getty Images)
Piotr Zielinski e Luca Antonelli (Getty Images)

Luca Antonelli è il personaggio del momento in casa Milan, principalmente per il gol decisivo segnato ieri contro il Chievo Verona che ha tolto le castagne dal fuoco alla squadra di Sinisa Mihajlovic, regalando altri tre punti fondamentali per la risalita in classifica. Il sito Milannews.it ha interpellato uno dei suoi agenti, l’esperto intermediario Fabio Parisi, che detiene la procura del cartellino assieme a Oscar Damiani.

 

Parisi ha commentato così il momento e lo stato d’animo di Antonelli, soprattutto dopo il sigillo di ieri: “Luca di gol ne ha sempre fatti, anche nelle precedenti esperienze ha mostrato questa capacità. Non posso promettere che sarà il primo di una lunga serie, visto che segnare non è comunque il suo compito primario. Ma è un ottimo giocatore e si merita questa soddisfazione perché si è sempre impegnato. Chiudere la carriera al Milan non è un’utopia, per lui sarebbe il massimo“.

 

Un pensiero poi anche sul Milan visto nelle ultime uscite: “Questa squadra ha buoni elementi ma ha bisogno di pazienza e fiducia, alla lunga potrà togliersi delle soddisfazioni. La Champions? Intanto bisogna tornare in Europa, un traguardo possibile, ma servirà l’impegno di tutti. Il leader che può trascinare la squadra è Bacca, mi sembra l’unico bomber di livello in rosa“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy