Verso Lazio-Milan: Abate dà forfait, Niang ritrova la panchina

M'Baye Niang e Marco Andreolli (Getty Images)
M’Baye Niang e Marco Andreolli (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto della situazione infortunati e indisponibili in casa Milan, a due giorni dalla delicata trasferta in campionato contro la Lazio. Il tecnico Sinisa Mihajlovic, che sfiderà la squadra con cui è divenuto campione d’Italia nel 2000, dovrà fare i conti con giocatori acciaccati da sostituire e nuovi rientri in prima squadra.

 

Non ci sarà all’Olimpico Ignazio Abate, nuovamente bloccato da problemi muscolari dopo la sfida infrasettimanale; il terzino del Milan dovrebbe dare forfait lasciando la corsia destra di difesa a Mattia De Sciglio, già subentrato contro il Chievo Verona dopo solo un quarto d’ora di gioco. Per un rossonero che entra in infermeria eccone un altro che ve ne esce e torna a disposizione: M’Baye Niang dopo le tante settimane di stop e l’intervento al piede è pronto a tornare nella lista convocati e partirà dalla panchina contro la Lazio.

 

Niente da fare invece per Mario Balotelli, il talentuoso centravanti ex Liverpool è ancora bloccato dalla fastidiosissima pubalgia. Tempi di recupero indefiniti, ma di certo Balo salterà anche la gara di domenica visto che continua ad allenarsi a parte, con sedute atletiche blande alternate con terapie personalizzate all’inguine.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy