Ancelotti: “Mihajlovic allenatore giusto per il Milan. Io al Chelsea? Chiacchiere”

Carlo Ancelotti (Getty Images)
Carlo Ancelotti (Getty Images)

Intervenuto ieri sera ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti ha nuovamente espresso un pensiero sul Milan, società che ha allenato per vari anni e dalla quale ha rifiutato di tornare per motivi personali la scorsa estate. Il mister emiliano, attualmente senza squadra, ha detto la sua sul momento dei rossoneri e non solo.

 

Il Milan può dire la sua in campionato, secondo Ancelotti: “Quest’anno il torneo è lungo e molto aperto, secondo me c’è tanta incertezza e non vedo squadre ampiamente favorite rispetto alle altre. Il Milan ha scelto bene con Sinisa Mihajlovic, è l’allenatore giusto e lo dicevo anche prima delle ultime vittorie. Ha carattere e capacità, anche se gli serve tempo per trovare gli equilibri giusti“.

 

L’ex tecnico per il momento esclude un suo rientro in Italia: “Mi sono sempre trovato bene a lavorare ed allenare in Serie A, ma in futuro preferirei continuare a lavorare all’estero, la Premier League mi affascina molto ma sono pronto ad andare ovunque. Io al Chelsea dopo Mourinho? Sono solo chiacchiere“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy