Milan, il cordoglio del club per la scomparsa del giovane Tommaso Trani

Logo Milan
Logo Milan

Brutta notizia per il mondo del calcio italiano e non solo. E’ venuto a mancare il giovane portiere Tommaso Trani, talento classe 1993 che ha avuto anche una breve esperienza nella squadra Berretti del Milan. Una malattia fulminante ha portato prematuramente via questo grande talento. Il Milan calcio ha pubblicato sul suo sito web ufficiale un comunicato di cordoglio per Trani.

 

Sul campo imponente, quanto dolce, gentile e cordiale fuori dal terreno di gioco. Non ci sono parole per spiegare una morte tanto prematura, quanto ingiusta, come quella di Tommaso Trani, giovane classe 1993. Ex portiere della Berretti rossonera nella stagione 2010/2011, proveniente dall’Olimpia Firenze, nella sua troppo breve carriera può vantare anche un’esperienza nell’Academy del QPR, prima di rientrare in Italia nel campionato Eccellenza.

Un ragazzo tenero e sensibile, quanto efficace sul campo, dove il suo ricordo è ancora ben impresso tra le persone che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di campo e vita quotidiana.

Da parte della Società rossonera, il cordoglio più sentito alla famiglia di Tommaso.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy