Nessuna lesione per Buffon: “Ho alte probabilità di esserci contro il Milan”

Gianluigi Buffon (Getty Images)

Gigi Buffon ci sarà; secondo le ultimissime notizie lanciate dalla redazione di Sky Sport, il portiere della Juventus non salterà il match di sabato sera contro il Milan, mantenendo il proprio posto da capitano e titolare nella formazione guidata da Massimiliano Allegri. Il portiere nativo di Carrara aveva accusato dopo gli impegni con la Nazionale un problema al bicipite femorale della coscia destra.

 

Gli esami effettuati a Vinovo non hanno evidenziato alcuna lesione, infortunio invece capitato di recente ai due calciatori rossoneri Nigel de Jong e Andrea Bertolacci. Il numero uno juventino dunque smaltirà in pochissimo tempo il fastidio e sarà con ogni probabilità a disposizione per la sfida al Milan. La sua alternativa, il brasiliano Neto, già sembrava pronto per sostituirlo, invece Buffon dimostra ancora una volta di essere immortale e festeggerà i 20 anni di carriera allo Stadium da titolare.

 

Sportmediaset ha poi interpellato lo stesso Gigi Buffon, che ai microfoni dell’emittente tv ha ammesso: “Sto meglio, da qui a sabato c’è tempo ma ho buone possibilità di esserci contro il Milan, ci proverò“. Siamo sicuri che alla fine l’estremo difensore juventino sarà in campo e non mancherà a questo big match delicato per entrambe le compagini.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy