Silvio e Barbara Berlusconi a Milanello: il racconto della visita – LIVE

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Ore 16:30 – Il presidente Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello alle ore 16.25 con il suo elicottero.

Ore 16.25 – E’ terminato alle 16.00 il pranzo nel centro sportivo di Milanello. A seguire il Presidente Silvio Berlusconi, la dottoressa Barbara Berlusconi e Adriano Galliani hanno posato insieme agli sponsor per una foto di gruppo. La società ha riservato un omaggio natalizio, un prodotto d’eccellenza dell’artigianato italiano, a tutti i dirigenti delle aziende coinvolte nell’iniziativa. La dottoressa Barbara Berlusconi ha consegnato il regalo natalizio personalmente al suo papà. (Fonte: acmilan.com)

Ore 14:50 – Mister Sinisa Mihajlovic si è unito poco fa al pranzo in Sala del Camino con il Presidente Silvio Berlusconi, la dottoressa Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. (Fonte: acmilan.com)

Ore 14:23 – Anche Barbara Berlusconi, amministratore delegato del club, è arrivata a Milanello. Lady B è presente soprattutto per l’incontro con gli sponsor visto che lei si occupa prevalentemente degli aspetti commerciali.

Ore 13:00 – Kevin-Prince Boateng, prima di scendere in campo per l’allenamento, ha voluto andare a salutare e ringraziare il presidente per avergli dato la possibilità di allenarsi a Milanello e di disputare alcune amichevoli. Lo rivela Milan Channel.

Ore 12:40 – Silvio Berlusconi da pochi istanti è atterrato con il suo elicottero presso il centro sportivo di Milanello, dove oggi incontrerà alcuni sponsor e anche la squadra di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan-Sampdoria. Presente anche Adriano Galliani, giunto sul posto in automobile. C’è molta curiosità di sapere cosa dirà il presidente ai giocatori e all’allenatore, soprattutto considerando la sconfitta subita allo Juventus Stadium contro la Juventus nell’ultima giornata. Domani a San Siro contro la compagine di Vincenzo Montella non si può fallire, altrimenti si rischia di perdere ulteriore contatto dal terzo posto valido per l’accesso al playoff di Champions League, obiettivo stagionale fissato dalla socierà di via Aldo Rossi e ora distante otto punti.

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy