Milan-Fiorentina, la contestazione della Curva prosegue

Curva sud Milan
Curva sud Milan (getty images)

Il rapporto fra il Milan e i suoi tifosi è ormai ridotto ai minimi termini. San Siro fischia e intona cori di contestazione, soprattutto contro una dirigenza che negli ultimi anni ha stravolto quelle che erano le certezze dei supporters rossoneri. Domani, in occasione della partita contro la Fiorentina, l’atteggiamento della Curva Sud sarà il medesimo. Come scritto dall’edizione odierna de La Repubblica, domani si giocherà sicuramente in un clima tutt’altro che sereno.

Proseguirà la contestazione nei confronti di Adriano Galliani, considerato il principale colpevole dell’involuzione del Milan negli ultimi anni. Ma non solo. Ci si aspetta un clima teso anche a causa di questa sorta di guerra civile sempre più scoperta fra i due amministratori delegati. E le parole di Barbara Berlusconi, rilasciate proprio pochi minuti fa, confermano l’astio con il collega.

Intanto si attendono buone notizie dalla Cina, ma poi bisognerà capire quale sarà la futura composizione della dirigenza rossonera. Stravolgimento o riconferma? E’ ancora tutto da decidere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy