Milan, Nocerino verso la MLS: ritorno di fiamma dell’Orlando?

Antonio Nocerino
Antonio Nocerino (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani ha definito chiuso il calciomercato del Milan, ma si continua a lavorare in uscita. Il primo nome sulla lista è quello di Antonio Nocerino: l’amministratore delegato rossonero ha confermato l’interesse di alcuni club della Major League Soccer. Il centrocampista, che ha fatto la sua ultima apparizione con la maglia del Milan in Coppa Italia contro il Crotone, ha le valigie pronte già da un bel po’ di tempo e aspetta l’offerta giusta per cominciare una nuova avventura.

Secondo quanto riportato da mlssoccer.com, Nocerino è da inizio mese nel mirino dell’Orlando City, squadra in cui milita Riccardo Kakà. Il Milan ha la possibilità di lavorare a questa cessione anche dopo la chiusura della finestra invernale perché in America il calciomercato inizia il 18 febbraio e si chiude il 12 maggio.

Nocerino potrebbe essere il terzo calciatore italiano ad approdare nel campionato americano nell’ultimo anno, dopo Andrea Pirlo e Sebastian Giovinco. Le alternative non sembrano esserci: il Bologna si è ormai defilato e nessun’altra italiana si è fatta avanti nelle ultime settimane. Il Milan ha bisogno di venderlo anche per risparmiare l’altra metà del lauto ingaggio percepito dal centrocampista, che è da tempo ormai fuori dai piani tecnico-tattici di Sinisa Mihajlovic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy