El Shaarawy: “Roma grande occasione, al Milan troppi infortuni”

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (©Getty Images)

Il Milan ha detto addio (o forse solo arrivederci) a Stephan El Shaarawy, da martedì ufficialmente nuovo attaccante della Roma. Dopo visite mediche e comunicato del suo ingaggio, i giallorossi hanno presentato con una conferenza stampa a Trigoria il Faraone nel primo pomeriggio di oggi.

Parole subito rivolte al futuro per l’ex rossonero: Roma è la mia grande occasione, una piazza importante ma difficile, non voglio più sprecare tempo e fare il meglio possibile. I giallorossi sono sempre stati la mia prima scelta, ne ho discusso con il Milan e abbiamo trovato una soluzione“.

Milan ormai alle spalle per El Shaarawy che però rimpiange le ultime due stagioni fallimentari: “Negli ultimi due anni ho avuto troppi infortuni che mi hanno frenato e messo spesso in difficoltà, anche a Monaco è stata un’esperienza importante ma non così positiva. Ora sto bene, mi sto allenando già da qualche giorno, il mister mi ha subito dato fiducia e sono a disposizione. Il ruolo? Sto provando anche a fare il quinto a sinistra di centrocampo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy