DC United a Milanello per convincere Nocerino

Antonio Nocerino in azione (Getty Images)
Antonio Nocerino in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mancano pochi giorni alla chiusura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Il Milan ha ancora molto da lavorare in uscita e il primo della lista è certamente Antonio Nocerino. Sembra ormai esclusa la possibilità di una permanenza in Italia (Bologna e Atalanta si sono tirate indietro), il suo futuro potrebbe essere a stelle e strisce. Ci sono, infatti, delle richieste da parte della Major League Soccer per lui. Le trattative vanno avanti da diversi giorni e c’è la netta sensazione che si possa chiudere nelle prossime ore. Il Milan spera, così da risparmiare il lauto ingaggio del calciatore.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, ci sarà un nuovo incontro oggi a Milanello fra i dirigenti del DC United di Erick Thohir e la società di via Aldo Rossi. Al summit parteciperà anche Jason Levien, socio in affari del numero uno dell’Inter, che vuole assolutamente convincere Nocerino a trasferirsi. L’ex Parma non sembra ancora del tutto convinto, perché tentato dal Getafe.

Su Nocerino c’è anche l’Orlando City di Riccardo Kakà. Secondo Sky Sport, il trequartista brasiliano avrebbe telefonato il suo ex compagno di squadra al Milan per spingerlo al trasferimento. Intanto, il suo agente Alessandro Moggi, ha così parlato negli studi di Premium Sport. Ecco le sue parole: “Al 90% Nocerino andrà via del Milan. Ci sono discorsi aperti con più franchigie della Mls, c’è anche un’ipotesi spagnola, il Getafe. Ci sono in piedi un po’ di chiacchiere, vediamo se si riesce a trovare una soluzione“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy