El Shaarawy rinasce a Roma: “Ho imparato il tacco da Ibrahimovic”

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (©Getty Images)

Non poteva immaginarselo meglio l’esordio con la Roma. Prima partita in giallorosso e primo gol per Stephan El Shaarawy, appena arrivato nella capitale in prestito con diritto di riscatto dal Milan e decisivo contro il Frosinone.

Al 3′ del secondo tempo, sul risultato di 1-1, il Faraone ha siglato una rete spettacolare con un colpo di tacco preciso su cross dell’altro neo arrivato Ervin Zukanovic. Una marcatura che ha steso moralmente i ciociari e ha spianato la strada alla vittoria della squadra allenata da Luciano Spalletti, che nel finale ha trovato anche il tris con Miralem Pjanic.

La prestazione nel complesso non era stata entusiasmante da parte di El Shaarawy, così come quella dei compagni, ma il gol lo ha sbloccato e lo sfogo nell’esultare non è stato casuale.

Nel post-partita il numero 22 giallorosso si è così espresso ai microfoni dei giornalisti: «Ci ho provato, è andata bene, indimenticabile. È una gran bella soddisfazione iniziare così – riporta La Gazzetta dello Sport –. Dove l’ho visto fare? Beh, mi sono allenato a lungo con Ibrahimovic al Milan, qualcosa ho imparato… Sono alla Roma per dare una svolta alla carriera. Devo solo recuperare la condizione. E la squadra deve recuperare punti in classifica: se non vinciamo con il Sassuolo martedì, siamo punto e a capo».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy