Milan, Boateng: “Gruppo unito, vogliamo battere il Genoa”

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng (Getty Images)
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

Evento tutto rossonero stasera al Milan Store della Galleria San Carlo; presente in rappresentanza del club Kevin-Prince Boateng, ultimo colpo di mercato del Milan, amatissimo dai tifosi che hanno preso letteralmente d’assalto il negozio.

Boateng ha parlato ai cronisti presenti del suo mettersi a disposizione del club nonostante non sia al top: “Ho una relazione speciale con i tifosi del Milan, contento che siano venuti in tanto. La cena di ieri? Era il momento giusto, stiamo giocando bene e portato punti a casa, ma si è parlato di battere il Genoa. Siamo tutti uniti, non abbiamo obiettivi a lungo termine, solo vincere e giocare bene. Lo spogliatoio è unito, le voci ci sono sempre nel Milan”.

Riguardo al suo ruolo in campo e alla sua condizione, Boateng è ottimista: “Sono qua per lavorare bene ed essere al 100%, poi deciderà il mister. Devo provare, mi sento bene ma non so se posso giocare 90 minuti. Il ruolo? Dove vuole il mister gioco, non faccio storie. Non vogliamo perdere punti, sappiamo che c’è Fiorentina-Inter e noi dobbiamo fare il nostro. Bonaventura? Crea sempre pericoli, la squadra senza di lui fa fatica. Quando sono arrivato ho visto una squadra unita, si lavora bene. Contro le piccole abbiamo lasciato troppi punti, non possiamo permettercelo”.

Infine un bilancio sul suo periodo e sul campionato in corso: “Spero di dare qualcosa in più con la mia carica, dico a tutti che dobbiamo adorare questo sport, giocare con la gioia. Contro l’Inter il mio discorso ha funzionato. Io ho tempo per far vedere cosa posso ancora fare. Juventus-Napoli? Giocano un bel calcio, non posso sapere chi vince”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy