Torino, cambi di formazione in vista del Milan

Giampiero Ventura (Getty Images)
Giampiero Ventura (Getty Images)

Il Torino, dopo lo scialbo e criticato 0-0 interno contro il Carpi penultimo in classifica, deve tornare ad impressionare per smuovere una classifica piuttosto anonima rispetto alle scorse stagioni più brillanti. La formazione di Giampiero Ventura è attesa dal difficile impegno sabato sera a San Siro contro il Milan, squadra che al contrario sta vivendo un momento sereno e di risalita in classifica.

Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, mister Ventura è pronto ad effettuare parecchi cambi di formazione in vista del match della 27.a giornata di campionato; nel confermatissimo modulo 3-5-2 di partenza si dovrebbe rivedere in campo Afriye Acquah, fermato nei giorni scorsi da un problema muscolare ormai superato e pronto a riprendersi un posto da titolare come mezzala.

Inoltre visto il flop da titolare di Gaston Silva contro il Carpi, potrebbero cambiare anche gli esterni di centrocampo: Bruno Peres passerebbe a sinistra con l’inserimento di Davide Zappacosta, vecchio obiettivo di mercato anche del Milan, sulla destra. Certamente assenti per infortunio i vari Bovo, Gazzi ed Avelar, oltre all’ex interista Marco Benassi fermo per squalifica.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy