Milan, incidente stradale per Niang: stop di 2 mesi

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Secondo quanto rivelato da Sky Sport, M’Baye Niang nella notte tra sabato e domenica è stato protagonista di un incidente stradale in seguito al quale avrebbe riportato dei problemi a una spalla e a una caviglia. Ma ancora non ci sono notizie di carattere ufficiale.

Bisognerà valutare se l’attaccante sarà a disposizione per MilanAlessandria di Coppa Italia, partita che si disputa a San Siro ed è valida per la semifinale di ritorno della competizione. Secondo Sky Sport è improbabile la sua presenza. Anzi, andranno ben valutati i tempi di recupero del francese.

Niang comunque dopo l’incidente ha fatto anche il test dell’alcol ed esso ha dato però esito negativo, quindi era certamente sobrio al volante della sua vettura. Andranno chiarite le dinamiche dell’episodio, ancora non si hanno certezze al 100% in merito. Ma nelle prossime ore terremo aggiornati i nostri lettori sugli eventuali sviluppi della vicenda.

Ore 13:20 Sky Sport riporta che per Niang ci sarà uno stop di due mesi per un trauma distorsivo e lesione legamento mediale caviglia sinistra. Ma per avere notizie più certe aspettiamo il comunicato ufficiale del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy