Squinzi consiglia Berlusconi: “Vedrei bene Di Francesco al Milan”

Giorgio Squinzi
Giorgio Squinzi (©Getty Images)

Il Sassuolo ha sconfitto il Milan per 2-0 al Mapei Stadium e il patron Giorgio Squinzi è ovviamente soddisfatto. La squadra guidata da Eusebio Di Francesco adesso si trova a soli tre punti dai rossoneri in classifica e può sognare una storica qualificazione in Europa League.

E a proposito del suo allenatore, il patron del club emiliano ha fornito un assist al collega Silvio Berlusconi per il futuro: «Mi auguro di riuscire a tenerlo qui – riporta il Corriere della SeraMa è indubbio che al Milan lo vedrei bene, è pronto per una grande squadra». Lo stesso Di Francesco sul tema si è così espresso: «Sono contento di essere in una società dove ci sono margini di crescita ma è vero che sono ambizioso. A ogni modo le chiacchiere stanno a zero: concretamente chi mi vuole è il Sassuolo».

Il tecnico neroverde piace al Milan, non è un mistero. Berlusconi dopo la partita dell’andata andò nello spogliatoio del Sassuolo a complimentarsi proprio con Di Francesco e con i suoi ragazzi. Il suo nome è tra quelli candidati per la panchina rossonera in caso di divorzio da Mihajlovic a fine stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy