Primavera Milan, Brocchi: “Rimonta incredibile, non molliamo”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (foto dal web)

La Primavera del Milan dopo un cammino inizialmente difficile è risalita in classifica ed occupa ora il secondo posto, dietro all’Inter. Una rimonta importante quella dei ragazzi di mister Cristian Brocchi, abile nel riuscire a valorizzare la squadra facendole esprimere anche un calcio piacevole.

Proprio il tecnico dei giovani rossoneri è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia per commentare il momento che sta vivendo attualmente la Primavera del Milan: «Siamo partiti male in campionato, ma abbiamo fatto una rimonta incredibile, tirando sempre a duemila all’ora fino ad adesso. La problematica potrebbe essere mollare a livello inconscio. Spero e penso che i ragazzi abbiano obiettivi più importanti del secondo posto. Mi auguro continuino ad avere grande fame in questo percorso e che non si accontentino Non bisogna mollare di un centimetro».

Da lunedì scatterà la Viareggio Cup e sarà l’occasione anche per vedere in campo qualcuno che magari finora ha giocato meno: «È difficile far giocare tutti in un gruppo di trentaquattro giocatori – spiega Brocchi –, ma vedo che stanno crescendo e si allenano sempre alla grande». L’obiettivo, ad ogni modo, «resta il campionato». Il Milan esordirà martedì contro l’Ascoli, poi giovedì 17 marzo sfiderà il Cagliari e infine domenica 20 l’Ujana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy