Niang: “Milan nel mio futuro. Grande feeling con Mihajlovic”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

Il mensile di sport Calcio 2000 ha pubblicato un’intervista ad uno dei calciatori più importanti del Milan attuale, ovvero il francese M’Baye Niang, giovane talento classe 1994 che dovrà però restare ai margini per almeno un paio di mesi dopo la lesione capsulo-legamentosa alla caviglia in seguito ad un preoccupante incidente automobilistico.

Allontanate le paure per il suddetto incidente, Niang ha parlato del suo futuro personale con grande fiducia: “Come mi vedo nei prossimi 10 anni? Voglio restare in un grande club come il Milan, il mio futuro sarà ancora rossonero. Poi vorrei vincere il Pallone d’oro e regalarlo a mia madre. Infine diventare un bomber vero e segnare una montagna di gol, tutto ciò mi farebbe davvero felice“.

Arrivano anche gli elogi al Milan odierno ed al tecnico Sinisa Mihajlovic: “Parliamo di un grandissimo tecnico, da quando sono arrivato ho subito sentito un feeling speciale con lui, spero possa restare a lungo per il bene del Milan. Donnarumma? Nei miei anni di carriera non ho mai visto un portiere come lui, è giovanissimo ma fa già cose straordinarie, inoltre è un ragazzo umilissimo. Balotelli? Ha delle qualità che tutti conoscono ma deve capire che è giunto il momento di dare tutto. Questo è un lavoro in cui il tempo trascorre veloce. In un lampo sei a fine carriera. Se dai tutto, non avrai rimorsi ma l’importante è che capisca che è il suo momento. Lui è fortissimo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy