Milan, Mihajlovic rilancia Poli: “Un esempio per tutti”

Andrea Poli Alberto Grassi
Andrea Poli e Alberto Grassi (©Getty Images)

Un centrocampista con le sue capacità, anche in corso d’opera, lo vorrebbero in molti. Non a caso a gennaio si era parlato di Andrea Poli accostandolo alle due prime della classe, Juventus e Napoli, interessate a portarlo in rosa per avere un’importante alternativa sulla mediana. Finora il classe ’89 non ha avuto molto spazio con la maglia del Milan, ma oggi può arrivare la grande occasione, magari la svolta della sua magra stagione.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri Sinisa Mihajlovic ha portato con se’ Poli in conferenza stampa, lusingandone le qualità e spiegando il parco utilizzo: “E’ un esempio per tutti, domani giocherà e ci farà vedere quanto è utile ed importante per la nostra squadra“. Un attestato di stima che l’ex Sampdoria capisce e al quale risponde così: “Non mi aspettavo di giocare così poco, è la prima stagione che accade e ne sono dispiaciuto. Ma allo stesso tempo rispetto ogni decisione del mister, ho voglia di dare una mano alla squadra e mi sento rafforzato da questa mentalità. E’ quella giusta per vincere e crescere“.

Molto maturo Poli nelle sue dichiarazioni, ma ora ci si aspetta un’ottima prestazione anche in campo: nel lunch match contro il Chievo il mediano numero 16 si schiererà con Juraj Kucka e Andrea Bertolacci in un inedito centrocampo a tre. Poli sarà la mezzala destra di questo terzetto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy