Derby di ‘alta moda’ per vestire il Milan

Rossoneri a casa Milan
Rossoneri a casa Milan

Abbandonando le questioni di campo e quelle relative al futuro societario del Milan, spunta un’interessante notizia che mette in mostra come il marchio ed il prestigio del club rossonero conti ancora qualcosa a livello nazionale ed estero. Secondo Tuttosport infatti, starebbe per scattare una sorta di derby dell’alta moda per vestire il Milan nei prossimi anni.

Come è noto, ogni club calcistico di Serie A è seguito da uno stilista o da una casa d’abbigliamento per quanto riguarda la veste istituzionale di calciatori, staff tecnico e dirigenti. Da anni il Milan ha l’onore di poter vestire le divise create appositamente da Dolce&Gabbana, stilisti italiani di livello mondiale, tra i più apprezzati da sempre nel mondo della haute couture. Gli eventi al Metropol di Milano, come le feste organizzate per il settore giovanile rossonero, sono sempre stati effettuati con il patrocinio prestigioso dei due stilisti.

Il contratto con D&G è in scadenza nei prossimi mesi ed il Milan dovrebbe pensare a trattare un rinnovo, ma sono arrivate già manifestazioni di interesse da parte di altre note case di moda, una su tutte quella dello stilista Valentino, tant’è che Barbara Berlusconi è stata ospite nella settimana della moda a Parigi per parlare con gli eredi del noto designer di Voghera. Evidentemente vestire il Milan è un affare prestigioso nel mondo della moda.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy