Atalanta-Milan, Balotelli titolare a sorpresa?

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Si parlava di nuove e ultime chance per Mario Balotelli con la maglia del Milan. Una di queste potrebbe arrivare già domenica 3 aprile, quando la squadra rossonera andrà a giocare a Bergamo per la 31.a giornata di campionato, sfidando l’Atalanta in una trasferta delicata che servirà agli uomini di Sinisa Mihajlovic per trovare punti necessari a blindare quanto meno il sesto posto in classifica.

Secondo Tuttosport salgono le quotazioni di Balotelli, che ancora convince poco in quanto all’apporto offensivo totale, visti gli ingressi in campo con poca generosità o grinta ad esempio contro Lazio o Chievo Verona. Ma i due gol nel test amichevole di giovedì a Milanello contro il Varese potrebbero rappresentare un buon segnale per Sinisa Mihajlovic, il quale ha testato l’inedita coppia offensiva con Balotelli e Luiz Adriano, entrambi andati a segno nella partitella appena citata.

Inoltre Super Mario potrebbe essere avvantaggiato dalla stanchezza che sicuramente accuserà Carlos Bacca; il centravanti colombiano, inamovibile per la formazione titolare del Milan, è attualmente impegnato con le gare di qualificazione Mondiale in patria e tornerà soltanto giovedì (o venerdì al più tardi) a disposizione di Mihajlovic, dopo un volo intercontinentale non di poco conto. Dunque possibile riposo per l’ex Siviglia e chance per Balotelli all’orizzonte a Bergamo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy