Galliani sprona Balotelli: “Dimostraci che sei da Milan”

Mario Balotelli e Adriano Galliani (©Getty Images)
Mario Balotelli e Adriano Galliani (©Getty Images)

Uno dei crucci più intriganti del futuro del Milan si chiama Mario Balotelli, un calciatore che gode di un’attenzione mediatica decisamente maggiore di molti suoi compagni. La sua situazione attuale è molto particolare, perché da Milanello fanno sapere di notare un ragazzo più maturo, concentrato, mai sopra le righe e pronto a sacrificarsi, ma allo stesso tempo l’impegno sul campo è apparso finora scialbo, statico quasi assente e mai premiato dalle scelte di Sinisa Mihajlovic.

Naturale pensare dunque ad un Milan senza Balotelli in futuro, ma chi lo conosce meglio di tutti, come Adriano Galliani, ha voluto spronarlo, provando a donargli una seconda possibilità già l’estate scorsa riportandolo a sorpresa a Milanello in prestito. Il desiderio di Balo, ad oggi, sarebbe quello di restare nella squadra per cui tifa da quando è bambino, ma dipenderà molto da lui come sottolinea la Gazzetta dello Sport“Ha una voglia pazzesca di restare al Milan ha riferito ieri Galliani ai cronisti – ma gli ho detto che per quello che ha fatto finora non merita di essere trattenuto dal club“.

L’amministratore delegato sa che Balotelli può fare molto di più e si auspica un impegno extra per l’attaccante nativo di Palermo, anche nel dare una mano al Milan a raggiungere i suoi obiettivi: “Gli ho chiesto di convincerci a puntare ancora su di lui, a dimostrarci che può essere utile anche in futuro. Ha promesso che lo farà, sa che qui al Milan gli vogliamo bene“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy