Mihajlovic avverte: “Milan, non sbagliare atteggiamento”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Se non sarà l’ultima spiaggia poco ci manca; stasera Sinisa Mihajlovic si gioca una grande fetta di credibilità come allenatore del Milan, anche se sarà durissima abbattere una sfidante tosta come la Juventus. Il serbo ha avuto una settimana intera di ritiro, di calciatori a sua completa disposizione senza distrazioni varie, per rimettere tutti in condizione mentale e tecnica adeguata, per prepararsi ad un big-match che per la classifica rossonero non sarà decisivo, ma per il futuro del tecnico probabilmente sì.

La Gazzetta dello Sport riporta gli sfoghi neanche troppo pacati di Mihajlovic, che si scioglie nel finale con qualche battuta per sdrammatizzare il momento molto particolare: “Affrontiamo la squadra migliore del campionato nel nostro momento peggiore. L’errore che non dovremo commettere è quello di sbagliare atteggiamento e approccio. Il nostro problema non è di gambe, bensì di testa e mentalità, abbiamo avuto sempre poca continuità nonostante il lavoro rigido durante la settimana“.

Tanti i crucci e i sacrifici per il tecnico serbo, che si esprime con assoluto realismo sul suo futuro professionale: “Se faremo schifo da qui alla fine della stagione è giusto che la società mi cacci. Ma non è ancora detta l’ultima parola, i conti si faranno solo alla fine. Certo, un anno di lavoro qui al Milan vale come cinque anni in qualsiasi altro club“. E su questo, tra polemiche e frecciatine continue, non ha tutti i torti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy