Mihajlovic-Lazio, dipende da Inzaghi. E rispunta la Sampdoria

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic, nonostante un contratto fino al 2017, è stato esonerato da Silvio Berlusconi e sostituito con Cristian Brocchi sulla panchina del Milan. Il serbo fino a fine stagione non allenerà, ma è difficile che decida di rimanere fermo un anno stando a libro paga del club di via Aldo Rossi. Più probabile che lui e la società arrivino ad un’intesa sulla risoluzione consensuale, magari con una buonuscita. Poi l’ormai ex allenatore rossonero troverà un’altra squadra da allenare.

In questi giorni si è parlato soprattutto di un possibile approdo alla Lazio, dove in passato ha militato come giocatore e pertanto si tratterebbe di un ritorno molto gradito. Il legame tra lui e la piazza è forte. Però molto dipenderà dai risultati che otterrà Simone Inzaghi, da poco subentrato a Stefano Pioli. Se dovesse fare bene, il fratello di Pippo potrebbe guadagnarsi la conferma.

Se dovesse sfumare la pista biancoceleste, per Mihajlovic potrebbero spalancarsi nuovamente le porte della Sampdoria. Lo riporta il quotidiano La Repubblica. Vincenzo Montella non dovrebbe rimanere a Genova e, secondo quanto scritto da Il Messaggero, piacerebbe molto proprio alla Lazio. Ad ogni modo Sinisa una nuova destinazione la troverà. Di questo ne siamo certi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy